RITORNA ALLA HOME
AGE ITALIA SRL

Via O. Mazzitelli 256/B
70124 Bari

Tel. +39 080 5042657
Fax +39 080 33931172

info@ageitalia.net www.ageitalia.net
P.Iva: 05590550728
  AREA UTENTI  
 
  USERNAME   
 
  PASSWORD   
 
ACCEDI  
 
Non sei abbonato?
REGISTRATI
 
 
Recupera password
 
  Nome
  
 
  Cognome
  
 
  Email
  
 
  INVIA
 
20 Novembre 2017

Le domande più ricorrenti degli utenti in prova

Quando viene pubblicato il Rapporto Giornaliero?

Il rapporto è pubblicato tutti i giorni di borsa aperta in area utenti del sito attorno alle 8.20, e inviato alle 8.40-8.45 via e-mail.





Quali mezzi di pagamento sono accettati per la sottoscrizione dell'abbonamento?

Tre mezzi di pagamento: oltre al tradizionale bonifico bancario, il sicuro addebito della carta di credito (accettate Visa, Mastercard e American Express), e la comoda procedura di addebito mensile sul conto corrente mediante RID). Dal 2009 è accettato anche il pagamento tramite PayPal, e con carta Aura e PostePay.





Cosa ottengo abbonandomi al Rapporto Giornaliero?

Oltre al medesimo rapporto, l'abbonato può accedere all'area utenti, dove sono disponibili tutti gli Outlook annuali dal 2001 in poi, la guida dell'utente, i rapporti stagionali mensili, l'asset allocation, i modelli previsionali e tante altre ricerche inedite. Inoltre, ha la possibilità di porre domande allo staff degli analisti.





Che abbonamento devo sottoscrivere per leggere il Vostro Outlook annuale?

E' sufficiente un abbonamento trimestrale.





Quando ricevo il primo numero dell'abbonamento?

Se il modulo di sottoscrizione (cartaceo, o online) arriva entro le 18, l'abbonamento decorre dal giorno successivo.





Cosa succede quando scade il mio abbonamento?

Una settimana prima dell'abbonamento, l'amministrazione invia un avviso di scadenza, indicando le modalità per il rinnovo. La scadenza dell'abbonamento non comporta il rinnovo automatico dello stesso.





Come posso aprire i rapporti che mi inviate?

E' necessario installare il software Adobe Acrobat Reader. Questo supporto garantisce che i file inviati siano privi di virus.





Se invio una domanda, quando posso aspettarmi di ricevere una risposta?

Se è un abbonato, e se la domanda è ritenuta di pubblico interesse, riceverà una risposta usualmente entro 24 ore. La risposta sarà inoltrata a tutti i lettori, abbonati e utenti in prova, ovviamente omettendo le generalità del mittente.





Perché dovrei preferire il Vostro rapporto a tanti altri che sono pubblicati?

Ogni servizio di analisi di borsa ha le sue caratteristiche, e sarebbe scorretto vantare il proprio a discapito degli altri. Tuttavia si può dire che il Rapporto Giornaliero di AGE Italia vanta dei requisiti oggettivamente apprezzabili: è pubblicato ininterrottamente dal 1995, vanta un tasso di rinnovo degli abbonamenti di gran lunga superiore al 70%, e ha abbonati da diversi anni, anche dal 2000.





Che tipo di segnali operativi vengono forniti e dove si trovano?

Fondamentalmente i segnali sono di due tipi: al superamento di un determinato prezzo, e al meglio in apertura. Una volta formulata la raccomandazione - i segnali operativi sono ospitati alla fine della prima pagina, negli Appunti di trading, e alle pagine 3 e 4, in grassetto - essa viene riportata il giorno successivo in apposita sezione del rapporto. Gli abbonati ricevono in tempo reale l'esecuzione dell'operazione mediante avviso SMS con esclusivo riferimento alle azioni analizzate a pagina 3 e 4.





E' possibile avere un track record delle operazioni suggerite in passato?

Solitamente in ultima pagina, e alla fine di pagina 4, sono riportate tutte le indicazioni formulate rispettivamente per le medie e grandi capitalizzazioni, con l'indicazione della data e prezzo d'acquisto, data e prezzo di vendita, plus o minusvalenza.





Viene indicato uno stop loss per le operazioni raccomandate?

Tutte le operazioni suggerite sono accompagnate da uno stop loss, quotidianamente aggiornato.





Quali sono le azioni coperte dal rapporto?

Ogni giorno, le dieci azioni più importanti del listino di piazza Affari; a rotazione settimanale, tre azioni di ogni comparto (tre assicurativi il lunedì, tre bancari il martedì, tre industriali il mercoledì, tre editoriali/finanziari il giovedì, tre utilities/energetici il venerdì); inoltre, sono monitorati i 2/3 delle azioni quotate, sulle quali eventualmente vengono fornite raccomandazioni sintetiche di acquisto.





Di quante pagine si compone il Rapporto Giornaliero?

Normalmente sei pagine, spesso sette, il lunedì non meno di dieci pagine.





Cosa succede quando finisce la prova del Rapporto Giornaliero?

Assolutamente niente. Non c'è alcun vincolo. L'utente in prova è libero di sottoscrivere un abbonamento del rapporto, se lo ha apprezzato... o di provare il rapporto di un'altra società!





Un conoscente Vostro abbonato mi ha parlato di una iniziativa "Fidelity": di che si tratta?

E' un'iniziativa che premia i clienti più fedeli: in occasione dei rinnovi, di abbonamenti a due o più rapporti, di presentazione di nuovi clienti e di partecipazione ai nostri corsi, vengono assegnati dei punti, che cumulati permettono di beneficiare di abbonamenti gratuiti ai nostri servizi, o di diventare titolari di generosi sconti. Alcuni clienti beneficiano di uno sconto perpetuo del 40%!





In questo momento il sito è inaccessibile. C’è un indirizzo alternativo per prelevare il rapporto?

In caso di malfunzionamento (di solito temporaneo) del sito, è possibile servirsi dell’indirizzo di back-up: https://riservataageitalia.webstudioitalia.net/logon.asp?id_cl=1







 
Il sito è stato realizzato dalla:
Web studio Lab srl
info@webstudiolab.it
www.webstudiolab.it

Testi © Copyright:
AGE Italia srl

AGE ITALIA SRL
Via O. Mazzitelli 256/B - 70124 Bari
C.F./P.IVA 05590550728
Capitale sociale: €.50.000,00 i.v.
Numero Reg. Imprese: 05590550728
Numero REA: BA427337
IBAN: IT57T0303204001010000003420
Codice SIA: 048Y9
AGE ITALIA SRL
P.IVA 05590550728