Il Rapporto Giornaliero, una delle più longeve newsletter di borsa in Italia (è pubblicato ininterrottamente dal 1997), rappresenta l’ammiraglia della reportistica di AGE Italia. Gli abbonati ricevono:

  • tutti i giorni, un rapporto di quattro pagine, dedicato alla disamina del mercato azionario italiano e internazionale, alle prospettive per le settimane successive e all'analisi del mercato "caldo" del momento;
  • tutti i giorni, un rapporto in formato tabellare ("Laboratorio"), contenente le indicazioni operative per tutte le azioni del paniere del MIB, dell'Eurostoxx50 e per i principali mercati finanziari mondiali;
  • ogni settimana, un rapporto contenente gli indici delle sorprese macro per le principali aree economiche globali, le indicazioni sintetiche del modello di asset allocation, le scadenze cicliche mensili del Delta System, le indicazioni di medio periodo per la borsa italiana ed europea, e dulcis in fundo, i leader di mercato per forza relativa;
  • ogni mese: il rapporto sull'asset allocation e quello sulla stagionalità;
  • ogni mese: gli "stop mensili", che consentono di operare proficuamente sulle tendenze di lungo periodo delle principali azioni e mercati finanziari internazionali;
  • ogni sei mesi: i rapporti strategici ("Outlook") sulle prospettive di medio-lungo periodo dell'economia internazionale e dei mercati finanziari.

Gli abbonati godono inoltre della possibilità di formulare quesiti, all'attenzione della redazione ("L'Esperto risponde"), che risponde pubblicamente entro il giorno successivo, nell'apposita sezione del sito. Un servizio apprezzatissimo dai lettori!

AGE Italia è la società leader in Italia nell'analisi del sentiment, della volatilità, dell'ampiezza e dei volumi.

Il Rapporto Giornaliero è apprezzato da un vasto e fedele pubblico di lettori: investitori evoluti, consulenti finanziari e private banker, responsabili di tesoreria, piccoli investitori e trader ne hanno fatto la loro guida indispensabile per muoversi sui mercati finanziari. Una guida la cui affidabilità è accresciuta dal valore di un'analisi indipendente!


È possibile provare il servizio senza alcun costo, richiedendo una prova gratuita di due settimane. Per richiedere la prova gratuita del Rapporto Giornaliero e degli altri report, fate click su Abbonati e registratevi inserendo i vostri dati.

Tutti i nostri utenti registrati, anche se non hanno un abbonamento attivo, possono ricevere la newsletter quotidiana di AGE Italia con il Commento del Giorno.

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione