Domanda
Vorrei avere un Suo parere circa l'articolo apparso sull'ultimo numero di Borsa e Finanza, dove ho visto che collabora anche lei, circa il pessimismo della Dot. Yamada che ricordo lei aveva preso in esame tempo fa circa la bravura di questa analista. Un Suo parere sul settore finanziario dove la Yamada vede un bear market un ribasso di lungo termine con rimbalzi notevoli, non so se lei ha letto questo articolo, pagina 37 , mi piacerebbe un Suo parere , mi ricordo che tempo fa era molto ottimista sul futuro 16.000 punti sul D Jones e poi ancora su diceva ora molto pessimista, vorrei se possibile un Suo parere.