Non potrebbe fare il punto sul Vix? Nell'aggiornamento di metà anno dell'Outlook si fa chiaro riferimento ad una possibile esplosione di volatilità per ottobre; il mercato sembra anche più forte di quello che dovrebbe... tutti parlano di rialzo... lavoro in banca e vedo i grafici intraday e si vede che nessuno vende con decisione.... mi sembra fin troppo scontato. Alla fine penso che il diavolo ci metterà la coda, nei panni di un'esplosione del VIX.

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione