Vedendo oggi le attese sugli utili in Usa fino al Q2 2021 le chiedo se a spanne mi sa dire quale sarebbe il p/e atteso al Q2 2021 laddove le stime fossero rispettate e i prezzi si mantenessero ai livelli attuali.

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione