Domanda
Mi è capitato di leggere che gli utili delle imprese statunitensi sono in calo dopo l'anno record del 2011... lei mi conferma che le risulta questo dato, ovvero che in Usa gli utili saranno inferiori quest'anno o almeno che questo è il consensus del mercato?