Desidero sapere il suo pensiero in merito a ciò che sta succedendo ad una delle banche italiane più blasonate, ovvero Unicredit. Ghizzoni continua a sostenere che non ha bisogno di aumenti di capitale, ciò nonostante il titolo è penalizzato da forti vendite, le domando: il prezzo obbiettivo può essere 3,30/3,50, oppure i prezzi ad oggi sono interessanti per ingressi magari per mediare acquisti già effettuati?

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione