Sarebbe tuttavia interessante sapere la sua (a livello di analisi grafica) su un titolo che ormai è sotto i 3 Euro (e punta a 1,90) e poi.... La sua risposta allude a un "baratro" nel quale dobbiamo mettere la testa! Non le pare?
Abbonati o
Accedi per consultare questa sezione