Nella città in cui vivo molti clienti detengono azioni Ubi ed hanno sottoscritto i vari aumenti di capitale.
Mi chiedono se, alla luce del bail-in, della costituzione fondo Atlante e crollo delle quotazioni degli istituti di credito italiani, sia il caso di liquidarla o, possa mai esserci una minima possibilità di recupero del suo corso azionario.

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione