Non pensa che negli ultimi giorni siano arrivate brutte notizie dalle trimestrali delle aziende USA?

Prima fedex, poi oggi adobe e anche jefferies.

Non è per caso che le stime sugli utili ancora non tengano conto del rallentamento in atto? E di conseguenza i prezzi stiano guardano troppo avanti nel vedere prospettive rosee?

Del resto il dato degli insiders sulle large cap dell'sp500 che vendono a mani basse è da non sottovalutare prima di rincorrere questo "strano" rialzo.

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione