Domanda
Mi pare uno degli elementi (se non L'ELEMENTO) per cui Lei mantiene un atteggiamento molto prudente verso i mercati azionari...
http://www.ilsole24ore.com/art/mondo/2015-11-30/perche-trend-fiacco-utili-usa-potrebbe-segnare-tempesta-borsa-181034.shtml?uuid=ACg5BMkB
Mi chiedo: questa volta il Sole 24 ore è stato così tempestivo nel cogliere un aspetto così importante oppure l'elemento "perde di valore" dal momento che è diventato di dominio pubblico?