Domanda
In ottica di sfruttare l'anomalia presente da qualche mese sui tassi americani e per protezione dei portafogli, ho investito da qualche mese su etf treasury 1-3 anni, tattica che fino ad oggi ha ripagato.
L'idea poteva essere quella di iniziare a coprirsi sul cambio euro/dollaro, ma visti i livelli raggiunti dai tassi, mi chiedo se fosse ancora sensato andare ad investire su questi titoli o se invece bisogna aspettarsi un ripiegamento.
Lei cosa ne pensa? C'è ancora margine di rendimento?