Alla luce della attuale e prevista maggiore forza relativa della borsa Usa rispetto a quella italiana e alla possibile rivalutazione del dollaro, avrebbe senso un trade differenziale tipo lunghi di America e corti su piazza affari da fine mese fino a fine settembre /ottobre?
La posizione lunga sul wheat da lei consigliata tempo fa è ancora da mantenere? Era partita molto bene ma ora si è rimangiata tutto con gli interessi.

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione