In questi giorni usciranno le trimestrali Usa e molti si aspettano un ulteriore calo dei profitti, come Lei ci aveva preannunciato in tempi non sospetti...pensa che ciò sia già stato scontato nei prezzi? Volendo tentare un trade al rialzo sugli indici americani confidando su qualche sorpresa positiva che possa guidare l'atteso rimbalzo ed il sostegno del ciclo positivo del Delta fino alla fine della prossima settimana punterebbe sul NASDAQ o S&P? Quali i livelli da monitorare?

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione