Domanda
Se si volesse puntare ancora sul Nasdaq , quale titolo preferirebbe tra Alibaba (ha risposto oggi ad un lettore... le domando pero’ in che tempo e’ ipotizzabile l’arrivo a 420-430 dollari), Amazon, Apple? Mi puo’ approfondire l’analisi su Amazon?