È ipotizzabile reinvestire in titoli oil nei prossimi mesi e se si quando ipotizza un ritorno d'interesse per questo segmento?
Sui singoli titoli, quale potrebbe essere un punto d'entrata per Maurel, Crescent, APA e SLB?
Oggi parlava dei Consumer Discretionary che dovrebbero far meglio dell'indice in questo futuro immediato. Poiché però se non erro il 40% dei Consumer Discretionary è rappresentato da Amazon e Tesla, è opportuno puntare su questi 2 titoli o meglio sul resto dei Consumer Discretionary?

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione