Ho letto ieri le sue indicazioni sul settore energetico e sui titoli presenti sul mercato italiano e mi sembra di capire che ERG non sia da lei considerato il migliore dei titoli in cui investire.
Le chiedo se mi può confermare la sua analisi.

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione