Nel rinnovarle i complimenti per il suo ottimo lavoro giornaliero nonché per il formidabile outlook annuale, Le chiederei alcune delucidazioni sul portafoglio selezionato semestrale.
1. È composto solo da titoli dell'indice italiano (che ci ha indicato in una mail a fine 2015) o ce ne sono anche di altri mercati? Se sì, quali sono?
2. Si può prestare ad una strategia "relative" o "market neutral", coprendo l'esposizione con un ETF short sull'indice? Se sì, quale consiglierebbe?
3. La manutenzione è solo semestrale o è fatta con maggior frequenza?

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione