Con una visione temporanea da qui a fine anno, a seguito della discesa repentina di ieri sui titoli bancari dopo un'iniziale e sostenuto gap up, ritiene che quelli visti ieri in prima mattinata possano essere i max dell'anno per questi titoli (parlo dei più discussi Bper, Bpmi, Ubi, ecc) o potrebbero essere anche superati? Dovesse fare un esercizio di probabilità quante ne darebbe alle due opzioni.
In caso affermativo ritiene che possano essere superati di molto tali livelli?
Quale livello di FTSE MIB le sembra ragionevolmente invalicabile alla luce della situazione attuale da qui a fine anno?

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione