Vorrei sottoporle alcune domande su alcuni titoli di seguito riportati e avere una sua opinione:
(1) Lindt un titolo paragonabile ad un bond per la sua capacità di generare ritorni generazionali. Siamo chiaramente in bear market ma mi colpisce l'unico precedente risalente al 2008. Su quali livelli sarebbe interessante entrare in ottica lungo periodo? vedo una media a 200 mesi in area 7,50 nel caso ne varebbe la pena? oppure meglio aspettare il LS annuale - a che livello nel caso?
(2) Air Liquide nonostante aver toccato il LST non sembra aver avuto molta spinta e torna indietro. mantenere?
(3) Honeywell un titolo che nonostante le buone premesse non riesce ad salire. Può aiutarmi acapire meglio cosa fare?
(4) ETF vanEck Uranium sembra abbia consolidato dopo una sbornia nel 2025 e sia pronto per ripartire. Sopra quale livello ripartirebbe il trend ?

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione