Domanda
Se ho capito bene dovremmo iniziare a correggere fino alla scadenza indicata nell'Outlook di gennaio.
Le chiedo un parere sui seguenti titoli: Unicredit, Prelios, Fiat, Mediaset e Milano Ass. Crede che siano da vendere ora o pensa che possano essere raggiunti dei target superiori prima che inizi anche per loro la correzione?