Domanda
Lei ci ha sempre detto e consigliato: perché andare a comprare quello che è debole, sotto lo short stop mensile e che forse nell'ultimo periodo ha pure toccato sui massimi gli short stop mensili quando invece si devono andare a comprare i titoli più forti, eventualmente sul ritest del long stop mensile e settimanale? Dopo il preambolo, le chiedo: Teva vale una scommessa a questi prezzi oppure se c'è andata evidentemente c'è una ragione ed abbiamo tutto il tempo per capire se ha toccato il fondo? Conoscendola da anni credo di essermi già risposto da solo.... ma le chiedo qualche proiezione al ribasso.