In una risposta ad un lettore Lei dice come possano essere maturi i tempi per un consolidamento "più vero" del mercato. Si riferisce esclusivamente al mercato italiano? Questo perché in altre risposte della settimana scorsa Lei diceva che si stava convincendo che il massimo il mercato lo avrebbe raggiunto non prima di (omissis). Come si conciliano queste due affermazioni?
Come vede l'investimento nei mercati emergenti? Soffriranno anche loro questo prossimo ripiegamento?

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione