Nei giorni scorsi commentando a pag. 3 del rapporto giornaliero le azioni, relativamente a Telecom Italia diceva di una possibile falsa rottura ribassista nell'area 0,76 / 0,79. Alla luce dell'andamento degli ultimi giorni ed in particolare all'andamento di oggi (al momento performance di + 4%) cosa prevede per le prossime settimane considerando anche la probabile tendenza ribassista del nostro indice?

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione