Domanda
Vorrei chiederle di telecom risparmio supporti e resistenze, lei ha scritto che è meglio l'ordinaria ma io puntavo al dividendo, oggi lei ha stampato un grafico, non capisco vedo, che dopo un storno simile ha reagito male e bene cosa intende lei che scende ancora graficamente?