Sul tech USA ( Meta, Amzn, Msft etc) in vista di un minimo a marzo è meglio posizionarsi sul LSS se toccato o meglio attendere il LSM?
Febbraio potrebbe chiudere in negativo anziché in positivo ( in effetti lei aveva indicato la possibilità di una seconda frazione riflessiva).
Cambiano gli scenari?

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione