Domanda
Vorrei se possibile vedere la situazione tecnologia europa e nasdaq io avevo venduto i due etf 2 settimane fa spdr europa tech e invesco nasdaq con buon profitto cosa ne pensa di rientrare in questi due settori sulla debolezza sono ben messi per i massimi di maggio?