Domanda
Nel RG ha parlato di rimbalzo per il nostro indice prima di abbattere definitivamente la trend rialzista che ha contraddistinto l'onda 4 correttiva. Le chiedo a che livello pensa possa arrivare questo rimbalzo per il nostro indice, l'Eurostoxx ed il DAX.