Alla luce di questi ultimi due-tre giorni di parziale immobilismo dei mercati è ancora del parere che i massimi citati nell'outlook siano a portata di mano nel mese di marzo, oppure questo movimento appare con il "fiato corto"?? Nello specifico il ftsemib ha secondo lei ancora la potenzialità di salita verso i 17000-17500, considerando il fatto che in questi ultimi giorni i settori finanziari hanno "puntellato" l'indice che altrimenti per mano di industriali in primis poteva essere effettivamente affossato. Nello specifico cosa pensa del movimento attorno a fiat in questa ultima settimana?

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione