Domanda
Mi sembra di capire dagli ultimi commenti sui target finali di questo rimbalzo che il target potrebbe essere sia in termini temporali sia in termini di obiettivi.
Le chiedo questo quindi se come dice Lei l'indice S&P 500 raggiungesse (omissis), il target del rialzo sarebbe stato raggiunto e consiglierebbe allora la chiusura delle posizioni?
Per quanto riguarda l'evoluzione negativa nei prossimi mesi questa si manifesterà in modalità diversa sui vari mercati o sarà più o meno omogenea: nel concreto oggi Lei propone la borsa cinese come un buon investimento ma consiglierebbe l'entrata ad ottobre o anche adesso?