Buongiorno Gaetano e grazie del lavoro fatto sull' Outlook.
Un mio cliente Importante mi chiede quanto segue:

ORO: da quello che ho letto nei giorni scorsi potrebbe essere un buon investimento per i prossimi 6 mesi. Sei d'accordo?
BITCOIN: Cosa suggerisci di fare per questa asset per chi non ne ha, Comprare per 2025?
TITOLI DA CASSETTISTA: Mi chiede anche 3/4 titoli da tenere per 6 mesi come cassettista, riesci a darmi dei nomi da girare al cliente?

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione