Buongiorno Gaetano, ed ancora complimenti per il suo lavoro.
Secondo lei fino a che livello potrebbe salire il titolo in oggetto, considerato che, se ho capito bene, non si attende grandi risultati dalle crypto nei prossimi 12 mesi e Strategy ne è una proxy ?

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione