In USA i Faang hanno avuto successo.
In Asia i Batts hanno avuto successo.
Sarà l'ora dell'Europa adesso nello stesso settore?
Mi potrebbe fare un'analisi sull' STOXX Europe 600 Technology ?
All'interno di questo su quali titoli punterebbe nei prossimi 4/5 anni?

Infine potrebbe darmi la variazione a un anno e da inizio anno dello S&P 500 al netto dei Faang che pesano circa per il 15% dell'indice stesso?

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione