Domanda
Quale può essere l’entitàdi un possibile storno sui mercati azionari nel periodo estivo autunnale?
L’anno scorso fu del 10% , complice certo gli eventi del 7 ottobre che lo hanno prolungato fino a fine ottobre,
quest’anno ci dobbiamo aspettare un – 5% o un -10% o addirittura alcuni siti indicano un -20% ?