Domanda
1) Potrei avere un suo commento sul titolo in oggetto?
Ho dei clienti che vorrebbero comprarlo, mi chiedono un idea di ingresso e uscita come valori!
Si può pensare di vederla ad aprile intorno a €10..?!
2) Mi unisco ai complimenti per l'egregio e approfondito lavoro svolto con l'outlook 2026!
vorrei sapere quale possibile scenario potrebbe avere il titolo in oggetto, ed eventualmente come vedi il settore automobilistico europeo nei prossimi 12 mesi.