Mi farebbe la cortesia di scrivere le performance medie dei due titoli che nel periodo indicato nel RG hanno conseguito un rialzo nel 100% dei casi? Le sembra sensato vendere metà posizione al raggiungimento della medie?
Abbonati o
Accedi per consultare questa sezione