Domanda
Tra la data dell'annuncio di uno split da parte della società e la data di registrazione, quando gli azionisti devono possedere le azioni per partecipare allo split, storicamente alcuni titoli (apple, tesla, Amazon) hanno registrato performance importanti. Altri meno.
Secondo Lei come potrebbe reagire il titolo NVIDIA da qui al 7 giugno?