Domanda
Le scrivo per avere la sua opinione in relazione a quanto si è osservato nelle ultime 24 ore relativamente alla rottura di quota 1040. Diversi suoi colleghi, soprattutto di nazionalità americana, oltre ad evidenziare l'importanza del supporto a 1040 segnalano la formazione di un testa e spalle ribassista con obiettivo a quota 865.
Cosa ne pensa ed, eventualmente, è possibile stimare una proiezione temporale circa il raggiungimento di tale livello?