Domanda
Seppur siamo in anticipo rispetto alla scadenza delle elezioni americane, possiamo fare una simulazione di come reagisce la borsa quando arriva alla scadenza delle elezioni con risultato negativo (o anche due saldo annuo negativo e saldo annuo negativo sotto il 5/10%) nei successivi 6/12 mesi?