Continuo a vedere un atteggiamento positivo per la borsa americana. C'è da dire però che negli ultimi mesi il dollaro ha perso dei punti percentuali sul Euro, sapere dove si va a finire con il cambio renderebbe più sicuro rimanere dentro o meno o addirittura incrementare per questa ultima gamba. Sapere che il dollaro perderà terreno mi fa storcere un po' il naso perché ci sono alcuni ETF che considerando IL CAMBIO negli ultimi dieci mesi sono pressoché in pari. Come indici per dicembre in Europa quali vede bene?

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione