Ci dà per cortesia un aggiornamento sul processo distributivo delle mani forti considerando le prospettive dell'Outlook 2012 sul mercato usa dovremmo essere ancora lontani dal punto in cui la distribuzione è finita, giusto?
Abbonati o
Accedi per consultare questa sezione