Domanda
Volevo chiedere qualche cosa circa le piccole società usa e sul russell come indice come vede come analisi tecnica, io le volevo chiedere non sarebbe meglio ora come ora puntare sulle borse usa in quanto il cambio è favorevole in quanto potrebbe perdere la borsa ma guadagnare con il cambio cioè le cosa pensa è meglio stare su azioni di dollari o il resto questo mi sembra molto interessante.