Seguendo i suoi Lucidi ragionamenti delle ultime settimane verrebbe voglia di acquistare/ incrementare e non poco una posizione sull'oro.
La possibilità concreta di esser nel q2 in una doppia fase di stagflazione + con tassi reali negativi non aiuterebbe più le azioni ma forse ne beneficerebbe il metallo giallo.
Il mercato però nonostante la presenza di una delle succitate condizioni ( tassi reali negativi) e una adline se non erro ancora sopra la media che conta sembra non interessato.
Dove sbaglio nella lettura ?
Esistete un livello dove non conviene più tenere (per chi è già in posizione)? Mi potrebbe indicare la linea maginot sull'etf PHAU?

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione