Sono rimasto fermo al dato del rapporto settimanale di lunedì 17/11 con il valore azionario al 70%
Devo dire che le ultime flessioni di wall street mettono i brividi. Forse il consolidamento previsto ad Ottobre si è spostato in avanti, forse è più consistente del previsto, forse il target dei 7.000 punti di S&P 500 è arrivato troppo presto, Ma stento a credere che in un momento in cui l'economia americana va bene ci sia un bear market cosi devastante.
E' per questo che le chiedo al di là dei grafici, qual è la sua sensazione e cosa pensa sia meglio fare, perché sinceramente sono disorientato, e non so che fare.
Aveva parlato qualche giorno fa di percorso accidentato ma in rialzo.
Che prospettive ci sono nei prossimi giorni e mesi, almeno fino a Gennaio 2026? riesce a tracciare un percorso ragionevole?

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione