Domanda
Vedo che nutre sempre buone speranze nel medio e nel lungo per Wall Street, ma sempre meno per le borse Europe. Per questa ragione successivamente le invierò un mail con tutte le azioni europee (tedesche) che detengo per avere informazioni a riguardo.
Ma come al solito come potrebbe un listino come il dax o quello europeo non beneficiare di un rialzo del 8% medio previsto per l'America nei prossimi 4 mesi?
A me pare improbabile a meno che anche l'America soffra e non cresca.
Una sua opinione.
Il modello previsionale prevedeva, nonostante fosse prevista questa fase, un SP500 a 3000 molto presto tra pochi mesi. Che motivo abbiamo per cambiare opinione dopo un consolidamento di di 5 o 6 punti in percentuale?