In risposta alla situazione di mercato lei dice che una correzione del mercato la "prevede" verso la prima settimana di maggio però poi suggerisce di "alleggerire" le posizioni per i primi di giugno, non capisco la logica, se la correzione come dice degna di nota ci sarà a maggio perché alleggerire a giugno?

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione