Domanda
Un po' di tempo fa ci mise a disposizione grafico che analizzava l'andamento dei titoli Auriferi nel tempo rispetto alla stessa materia prima.
Il canale era decisamente discendente e non sembrava fosse in atto nessun tipo di recupero da parte degli Auriferi.
Visto il notevole recupero delle ultime tre settimane dei titoli e forse cambiato qualcosa in quel canale discendente o si deve sempre preferire l Oro agli Auriferi.