Domanda
Non crede che questa situazione, con continui cambi di direzione, soprattutto violenti, sia un segnale non bello per il futuro prossimo? Mi spiego se le notizie di carattere fondamentale=economico sono destinate a peggiorare, soprattutto in usa dove pare che a breve la considerazione sui debiti sovrani eu investirà i debiti astronomici dei vari stati federali, non potrebbe essere questo elemento che a breve provocherà quel spiacevole evento già da lei sottolineato a + riprese fra ago=sett?? A quel punto la barriera del ftse mib 16000 reggerà??