Leggevo oggi in una risposta data ad un lettore che andare short sul SILVER è una scelta condivisibile.
Ma il "Silver" ha terminato davvero la sua corsa? Mi potrebbe dare qualche informazione in più a suffragio di questa scelta?

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione