Domanda
A rottura confermata della MM50 del Mib è opportuno entrare al ribasso? Sul S&P500 aveva risposto ad un abbonato, su una possibile discesa dell'indipendenza del 10/12% tra maggio e ottobre. È ancora di questa opinione o la forza di queste ultime settimane le ha fatto cambiare idea?
Molti gestori incontrati, continuano a sostenere gli acquisti sui ribassi di mercato, anche in questo periodo.